Diretta meteo sulle cascate di San Fele

Come arrivare alle Cascate di San Fele

Stai per organizzare la tua visita alle Cascate di San Fele e vuoi avere indicazioni per raggiungerla facilmente, trovando magari subito il parcheggio più vicino?

È molto semplice, le Cascate si trova vicino al paese, San Fele, in Basilicata e il paese si raggiunge molto facilmente da tutte le altre principali città Italiane.

Per arrivare alle Cascate ti consigliamo di seguire le indicazioni che puoi trovare sulla mappa inserendo la tua città di provenienza, che ti porteranno direttamente o al parcheggio del di Piazzale Nocicchio, o a quello del vicino alle cascate stesse, a seconda di come trovi più comoda la strada.

Attivi anche dei servizi bus-navetta ad orari prestabiliti.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono a Napoli e Bari, di cui riportiamo i link ufficiali con le tratte e gli orari sempre aggiornati, San Fele dista a circa 90 minuti da entrambi gli aeroporti.

In treno

Potenza è attraversata da una rete ferroviaria che la collega alle principali città d'Italia, da li si potrà raggiungere San Fele in autobus. La stazione più vicina è quella di Bella Muro.

In macchina

Consultare il sito delle Autrostrade d'Italia o utilizzare il servizio indicazioni stradali messo a disposizone da Google Map per ottenere il percorso migliore

Se abiti in Puglia, Calabria o Campania

Da Pescara e da Bari: 

Uscita Candela, proseguire sulla SS Ofantina in direzione Avellino e poi uscita Potenza-Atella, svincolo San Fele. 

Da Napoli e Avellino:

Percorrere la SS Ofantina superando Calitri e poi imboccare l’uscita di San Fele.

Da Reggio Calabria, Salerno, Taranto e Matera: 

Proseguire per Potenza e poi immettersi sulla superstrada in direzione Melfi, con uscita San Fele direzione San Fel.  

Buon Viaggio