66 / 100
Escursione guidata
QUAD 4x4

Vicino alle Cascate di San Fele

Escursione guidata QUAD 4x4

  • Itinerario: 35 km
  • Durata dell’esperienza: h3:30
  • Intensità: Media
  • Sterrato: 50%

L’avventura ha una durata di 3 ore e 30 minuti circa ed è perfetta per chi vuole provare il brivido di un’esperienza wild a contatto con la natura. È possibile fare questa esperienza anche in comitiva fino a 4 coppie (8 persone). Sono previste due partenze giornaliere, alle 9:00 e alle 14:00, entrambe della stessa durata e stesso itinerario.

Dopo una breve lezione sulla guida del quad e una prova di abilità che avverrà con l’istruttore, si potrà partire con l’escursione guidata!
Il percorso parte dai piedi del Monte Pierno e prosegue nella faggeta ai piedi del Monte Santa Croce, da cui il bosco prende il nome. L’escursione guidata vi permetterà di provare sentieri sterrati verdeggianti e le strette stradine in pietra del borgo di San Fele, incastonato tra i monti Torretta e Castello, percorribili solo a piedi o con piccoli mezzi a motore. A metà percorso si raggiungeranno le Cascate di San Fele dette “U Uattënniérë”. Queste si trovano all’interno del Parco del Vulture, perciò, per rispettare flora e fauna, si proseguirà a piedi in autonomia per circa 1 ora, senza la nostra guida. Terminata la visita alle cascate, si tornerà a bordo dei quad per proseguire l’escursione e scoprire la magia di un paesaggio tutto naturalistico e panoramico, spettacolare in ogni stagione.
Noi te lo descriviamo, tu potrai ammirarne la bellezza con i tuoi occhi, vivendo un’autentica emozione.

TUTTE LE INFORMAZIONI QUI 

PRENOTAZIONI al 351 6267399 (anche su whatsapp!)

5/5

11 Km

Contrada Pierno,  San Fele (PZ)

Galleria fotografica