Dove dormire e dove mangiare

Vicino alle Cascate di San Fele

Agriturismo Valle Ofanto

PRENOTA UN TAVOLO, C’È POSTO

Mangiare da noi è davvero facile, basta trovarsi in zona e bussare alla porta, anche se consigliamo di prenotare un tavolo, di questi tempi i sapori di una volta sono molto richiesti.

EVENTI PRIVATI & CERIMONIE

Il tuo giorno speciale merita un banchetto speciale, qualunque sia il motivo dei festeggiamenti siamo qui per rendere quel momento davvero memorabile.

Data l’ampiezza degli spazi possiamo ospitare meeting aziendali, presentazioni e congressi.

La nostra struttura è dotata di una spettacolare piscina, adatta a ricevimenti all’aperto, ampio parco giochi per i più piccoli e 18 posti letto, in 3 camere e 2 appartamenti, con tutti i comfort, anche per persone diversamente abili.

DONATO TORNILLO,
IL CUOCO DEL VALLE OFANTO.

Sono nato in una famiglia contadina, e per me non è mai esistita altra dimensione se non quella del vivere in semplicità. Amo pensarmi come una persona “all’antica”, credo ancora fermamente nei valori con cui sono cresciuto.

Cucinare per me è stato naturale fin dal primo momento, l’orto di casa era per me un luogo irresistibile, ci ho praticamente trascorso tutta l’infanzia, ed ancora oggi è la prima fonte di ispirazione dei miei piatti: senza i miei ingredienti a “metro-zero” mi sentirei perso.

Faccio parte del gruppo “Campagna Amica” e, sono onorato di essere rappresentante della Regione Basilicata come AgriChef.

Se avete voglia di una cucina schietta e sincera, come si faceva una volta, siete nel posto giusto.

Mi raccomando, dite che vi mando io! 😉