Dove dormire

Vicino alle Cascate di San Fele

La Costa del Sole

Le Case Vacanza “La Costa Del Sole” sono situate nel cuore del borgo antico di San Fele, piccolo centro agricolo lucano in provincia di Potenza.
L’abitato, situato a 864 metri di altitudine, si sviluppa intorno al Monte Torretta (mt. 1071) e al Monte Castello (mt. 937).

Le case di recente ristrutturate, arredate e complete di tutti i comfort, sono in perfetta armonia con l’intero borgo, fedele custode delle architetture di un tempo.
Offrono un’ampia e panoramica veduta della valle sovrastata dell’imponente Monte Vulture (mt. 1.326) che ospita nelle sue cavità vulcaniche i Laghi di Monticchio, località di alto interesse turistico di tutta l’area.

L’eccellente posizione delle case vacanza consente di visitare comodamente tutto il centro storico e raggiungere a piedi le spettacolari Cascate di San Fele “U uattenniere” dove i più temerari possono praticare il torrentismo mentre è possibile a tutti, (scegliendo tra i diversi tracciati con differenti difficoltà di percorso) ammirare da vicino gli incantevoli scenari naturali che il torrente Bradano offre.

Una vacanza a La Costa del Sole è la soluzione ideale per sportivi, avventurosi e famiglie in cerca di tranquillità, natura e un’eccellente cucina tipica.

Gli ospiti delle case vacanza, su richiesta, possono usufruire del supporto di esperte guide turistiche per visitare l’intera area che custodisce un importante patrimonio storico, artistico e culturale.

E’ possibile acquistare prodotti tipici direttamente presso le aziende agricole e zootecniche locali che caratterizzano il territorio.