Dove mangiare

Vicino alle Cascate di San Fele

A 1 km dalle cascate

La nostra cucina, semplice ma mai approssimata, fatta con amore, dedizione e impegno. Il sapore prima di tutto, un’attenzione quasi ossessiva nell’uso delle materie prime e principalmente l’utilizzo di prodotti del territorio di San Fele, a Km. Zero, al fine di offrire sempre pietanze stagionali, insomma cucinare come un tempo.

A 3 km dalle cascate

L’area picnic Pozzo di Nitti si trova nelle vicinanze delle famose cascate di San Fele in provincia di Potenza. Si contraddistingue per la presenza di un ampio spazio che si presta a trascorrere il tempo libero con i bambini. E’ a ridosso di un bosco bellissimo, quindi punto di partenza per straordinarie passeggiate nel bosco.

Ideale per un Picnic dopo la visita alle famose Cascate di San Fele.

A 3 km dalle cascate

Il casale Acquë a mònëchë si trova nelle vicinanze delle famose cascate di San Fele in provincia di Potenza. Il casale è attrezzato di un piccolo parco giochi per bambini, un bar e un punto ristoro e a pochi passi dal centro storico di San Fele.

A 9 km dalle cascate

Vicino al Santuario della Madonna di Pierno nel Comune di San Fele (PZ), il ristorante ” LA LOCANDA DEL BOSCO” nasce nell’agosto del 1973 dalla passione per la buona cucina e per le tradizioni lucane non ancora dimenticate.

A 7 km dalle cascate

La Locanda Al Giglio d’Oro si trova a Ruvo del Monte, in provincia di Potenza, e unisce l’ospitalità alberghiera con la migliore tradizione culinaria locale. La Locanda Al Giglio D’Oro accoglie i propri ospiti tutto l’anno, offrendo l’opportunità di pernottare in una struttura immersa nel verde.

A 8 km dalle cascate

Dove la tranquillità di un borgo medievale incontra i colori rilassanti della Basilicata, nel centro storico di Rapone in provincia di Potenza. Locanda del Borgo, in un antico palazzo signorile del ‘600, prima dimora privata, poi carcere per i briganti, poi scuola ed infine municipio.

A 12 km dalle cascate

Mangiare da noi è davvero facile, basta trovarsi in zona e bussare alla porta, anche se consigliamo di prenotare un tavolo, di questi tempi i sapori di una volta sono molto richiesti. La struttura è dotata di una piscina scoperta utilizzabile da giugno a settembre.

A 25 km dalle cascate

Mangiare da noi è davvero facile, basta trovarsi in zona e bussare alla porta, anche se consigliamo di prenotare un tavolo, di questi tempi i sapori di una volta sono molto richiesti. La struttura è dotata di una piscina scoperta utilizzabile da giugno a settembre. L’Hotel è composto da 30 camere, divise in due strutture adiacenti, dotate di ogni confort.

Vuoi essere ospitato su queste pagine?